Avvisiamo la gentile clientela che dal 16 maggio 2020 il circuito riaprirà con le seguenti modalità:

Per poter svolgere allenamenti agonistici individuali è obbligatorio prenotare al numero 3451641631 tramite messaggio Whatsapp.

Apertura impianto ore 7.30:

la giornata sarà così suddivisa: 1* turno la mattina dalle 8:30 alle 12:30/ 2* turno dalle 13:30 alle 17:30. Numero massimo di piloti: 15 per turno. Costo ticket 40€. Licenza ACI in corso di validità obbligatoria.

Ricordiamo a tutti che l’impianto è chiuso al pubblico ed è accessibile alla zona paddock e tracciato solo ai piloti e meccanici dopo la misurazione corporea tramite termometro elettronico che verrà effettuata da un nostro incaricato al momento dell’ arrivo. La temperatura corporea NON deve superare i 37 gradi.

L’accesso al tracciato da parte del pilota potrà avvenire solo nel rispetto della piazzola assegnata al momento dell’ arrivo.

Il rispetto delle regole da parte di tutti ci permetterà di continuare ad effettuare giornate di prove nell’attesa di tornare alla normalità.

PRENOTAZIONI SOLO TRAMITE MESSAGGIO WHATSAPP 345 1641631 Andrea.

Ricordiamo che il bar/ristorante è aperto solo per asporto di bevande, panini, patatine fritte

INDICAZIONI DA RISPETTARE:
1. L’impianto sportivo è chiuso al pubblico. E’ pertanto vietato utilizzare qualsiasi area comune quali tribune e bar.
2. L’accesso all’impianto potrà avvenire solo attraverso preventiva prenotazione tramite whatsapp
4. E’ vietato l’assembramento di persone e comunque le persone che avranno accesso all’impianto dovranno mantenere una distanza di almeno un metro e mezzo dalle altre persone.
5. E’ obbligatorio l’uso dei dispositivi di protezione individuale (DPI) quali mascherina, guanti/gel igenizzante avendo cura di indossarli correttamente.
6. E’ permesso l’ingresso nell’impianto agli atleti, meccanici e accompagnatori(solo se il pilota è minorenne) con temperatura corporea non eccedente i 37 gradi. Il controllo verrà eseguito all’entrata del paddock dal nostro personale addetto.